[vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern”][vc_column][vc_column_text]Le opere in mostra possono essere acquisite.
Essendo Filantropi ci siamo affidati al critico d’arte e giornalista Lodovico Gierut, fondatore del Comitato Archivio artistico documentario Gierut che come è noto non ha fini di lucro.
Sarà nostra premura mettervi in contatto con lui per avere ogni informazione sia su ogni Artista, come sulle opere che potrebbero entrare nella Vostra collezione.
Vittorio Simonini, classe 1964, artista espressionita
Spazia dalla poesia alla scultura alle performance.
Sempre alla ricerca di nuovi mezzi espressivi coniuga in perfetta armonia materiali di uso comune come la carta, il legno, lo stagno, e il polistirolo trasparente. Il suo messaggio artistico ultimamente si concentra sulla realizzazione di opere su lastra di polistirolo trasparente definite da lui PIROSCULTURE
… che nulla distrugge
… che tutto crea…
Riservato fino all’ossessione non ama parlare di se perché come dice lui.. Sono le mie opere che parlano per me.
Se volete saperne di più potete visitare la sua pagina Facebook Vittorio Simonini arte[/vc_column_text][vc_empty_space][vc_single_image image=”439″ img_size=”full” qode_css_animation=””][vc_empty_space][vc_single_image image=”440″ img_size=”full” qode_css_animation=””][/vc_column][/vc_row]